Profilo Adecco Italia Spa, per storica azienda specializzara nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, tecnologici ad Avezzano, ricerca un/a progettista impianti elettrici e tecnologici.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Responsabilita sviluppo della progettazione preliminare ed esecutiva delle commesse di produzione; sviluppo dei capitolati speciali e dei computi metrici derivanti dall'attivita di progettazione; analisi e sviluppo dei costi legati all'attivita di preventivazione delle commesse; sviluppo di schemi elettrici circuitali per la realizzazione di quadri elettrici Power Center e/o di Automazione; gestione dei cantieri nella fase di esecuzione dei lavori in ottica di Project Manager.
Skill e Professionalita laurea in ingegneria elettrica/elettronica/industriale o di cultura equipollente (titolo preferenziale),
diploma di Perito Industriale o titolo equipollente; esperienza nella progettazione elettrica; ottima conoscenza dei software di progettazione Elettrica (Autocad, Cadelet, Ampere ecc.); ottima conoscenza dei software di progettazione Illuminotecnica (preferibile); ottima conoscenza dei software di computazione (PRIMUS, TEAMSYSTEM ecc.); ottima conoscenza del pacchetto OFFICE.
Informazioni retributive Retribuzione: 25. euro lordi anno CCNL: metalmeccanici industria Livello: C1-C3 Qualifica: impiegato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.