Siamo alla ricerca di una figura, conalmeno 5 anni di esperienza, da inserire all'interno del teamCustomer Service, con un ruolo trasversale che combina gestione del cliente, attività di post-vendita e gestione dello shooting della collezione.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa opportunità?
La risorsa ideale è una persona autonoma, organizzata e orientata al problem-solving, con una solida esperienza nel customer service e nel supporto operativo e con un'abitudine nell'utilizzo della lingua inglese e tedesco.
Principali mansioni
Gestione del Customer Service B2B e B2C, dalla gestione delle richieste all'assistenza e al follow-up, garantendo un servizio puntuale e competente.
Gestione del post-vendita, occupandosi di problematiche, reclami e richieste e coordinandosi con i diversi reparti aziendali fino alla completa risoluzione.
Gestione operativa degli shooting delle collezioni
Gestione autonoma delle attività e delle priorità quotidiane, assicurando organizzazione, precisione e continuità nel supporto al team.
Almeno 5 anni di esperienzain ruoli di Customer Service, Back Office e/o supporto operativo.
Inglese e tedesco indispensabili, con buona capacità di utilizzo professionale.
Ottima conoscenza del pacchettoMicrosoft Office 365.
Gradita la conoscenza del gestionale Galileo (Sanmarco Informatica Spa)
Spiccate capacità diproblem solving.
Forteorientamento al clientee alla qualità del servizio.
Buone capacità organizzative e di coordinamento.
Autonomia nella gestione delle attività e delle priorità.
Precisione, affidabilità e attitudine alla collaborazione.
Eventuale appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge *****.
Inserimento concontratto a tempo indeterminato, con possibilità di valutare la tipologia contrattuale in funzione del profilo e dell'esperienza.
RAL da € ****** a € ******, commisurata all'effettiva esperienza e competenza della risorsa.
Orario di lavoro: 8:*****:*******:*****:30.
Lavoro in presenza presso la sede aziendale
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo una persona proattiva, concreta e autonoma, capace di gestire il rapporto con il cliente con professionalità e di affrontare le problematiche quotidiane con spirito di iniziativa.
xysqume Una figura organizzata e flessibile, in grado di muoversi tra attività di customer service, post-vendita, supporto operativo e coordinamento dei processi.
#J-*****-Ljbffr
📌 Customer Service (Campo di Ne)
🏢 GRÜNLAND
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.