Per importante supermercato della GDO a Milano (zona Loreto), selezioniamo Addetti Vendita, Addetti Ortofrutta e Addetti Pane/Freschi.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Le risorse si occuperanno di rifornimento merce, allestimento reparto, assistenza alla clientela, controllo qualità dei prodotti e mantenimento dell'ordine dell'area di lavoro.
Requisiti:
- Preferibile esperienza nella GDO o nel retail;
- Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turni (5/20.30 o 6/20.30), anche nel weekend. xbvzest
- Tempo parziale 24 ore;
Si offre:
- Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe;
- Retribuzione 9,60 €/h, con maggiorazioni e possibilità di effettuare ore supplementari - V livello commercio - ccnl commercio
- Categoria professionale - Impiegati
Invia la tua candidatura e unisciti a una realtà leader della Grande Distribuzione Organizzata
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
📌 Addetto/a vendite (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.