Operaio/a settore ceramica (Imola)

Operaio/a settore ceramica (Imola)

14 ott
|
Adecco
|
Imola

14 ott

Adecco

Imola

Profilo Adecco Italia S.p.a.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

ricerca importante azienda operante nel settore della ceramica: OPERAIO/A
- SETTORE CERAMICA Responsabilita Ruoli ricercati: Addetto/a smalteria Sceglitore / Sceglitrice (Addetto alla scelta ceramica) Addetto/a alle presse Fuochista (Addetto/a ai forni) Addetto/a all'atomizzatore Rettificatore / levigatore (Addetto/a taglio rettifica e lappatura) Skill e Professionalita Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico Preferibile, ma non fondamentale,



esperienza nel settore ceramico Disponibilita ai turni a ciclo continuo Immediata disponibilita a valutare iniziale tempo determinato con possibilita di proroghe Informazioni Aggiuntive CCNL Ceramica Industria RAL 24
- 27 K Possibili livelli D3
- D2
- D1 I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a settore ceramica (Imola)
🏢 Adecco
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore ceramica (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore ceramica (imola) / imola