Receptionist L. 68/99 (Almenno San Salvatore)

Receptionist L. 68/99 (Almenno San Salvatore)

14 ott
|
Adecco
|
Almenno San Salvatore

14 ott

Adecco

Almenno San Salvatore

Profilo Desideri lavorare nel front office di una strutturata azienda? Hai esperienza in ambito reception e vorresti trovare nuova collocazione? Oppure cerchi la tua prima occasione professionale?

Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Adecco Italia S.p.A filiale di Ponte San Pietro ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire stabilmente all'interno di una storica azienda sita ad Almenno San Salvatore (BG), con orario part time . Responsabilita Le principali attivita saranno: Gestione di telefonate ed email in ingresso; Attivita di segreteria ; Inserimento e aggiornamento dati a gestionale; Supporto operativo alle attivita d'ufficio; Collaborazione con i colleghi dei diversi reparti.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti:



Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 ; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; Buone capacita relazionali e predisposizione al lavoro in team; Gradita esperienza pregressa in ruoli impiegatizi, amministrativi o di segreteria.
Informazioni retributive Retribuzione: RAL 23.000€ - 25.000€ CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D1 o D2 Qualifica: Impiegato/a Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento direttamente in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali dalle 8:00 alle 13:00 (lunedi-venerdi). Se possiedi i requisiti richiesti e desideri inserirti in una realta aziendale attenta alla valorizzazione delle persone, ti invitiamo a candidarti La ricerca e' rivolta esclusivamente a candidati iscritti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Receptionist L. 68/99 (Almenno San Salvatore)
🏢 Adecco
📍 Almenno San Salvatore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist l. 68/99 (almenno san salvatore) / almenno san salvatore

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist l. 68/99 (almenno san salvatore) / almenno san salvatore