Per attività di promozione di prodotti alimentari nei supermercati della costa toscana, selezioniamo un Promotore/trice da inserire nel team dedicato alle iniziative con il pubblico. Lavorerai in area vendita, presentando specialità confezionate e organizzando degustazioni. Possibilità di inizio immediato.
Requisiti:
- predisposizione al contatto con il pubblico e comunicazione chiara
- anche senza esperienza pregressa nel ruolo
- diploma di scuola superiore
- disponibilità a spostarti tra 2-3 punti vendita assegnati
Nel ruolo curerai l allestimento del banco promozionale, illustrerai ingredienti e modalità d uso, raccogliendo le domande dei clienti. Compilerai un report giornaliero tramite app aziendale e segnalerai le preferenze più frequenti. Lavorerai con il team commerciale, con obiettivi semplici e condivisi.
Offerta e benefit:
- rapporto diretto a tempo determinato, con orario full-time
- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500
- Flessibilità oraria
- Bonus su obiettivi
Orario full-time su 5 giorni.
Sede di lavoro: Follonica
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.