14 ott
|
Umana
|
Bigarello
Per un’notevole azienda operante nel settore della logistica, magazzinaggio e gestione merci, con stabilimenti a San Giorgio Bigarello (MN) , cerchiamo:
ADDETTI AL PICKING
Responsabilità:
- Gestione e organizzazione del magazzino ;
- Attività di picking .
Requisiti:
- Conoscenza dell’ambiente del magazzino ;
- Conoscenze dell'attività di Picking .
Tipologia contrattuale: Tempo determinato con scopo assunzione ;
Orario di lavoro: 2 turni (6.00 – 14.00 e 14.30 – 22.30 dal Lunedì al Venerdì) ;
CCNL: Commercio ;
Livello di inquadramento: 5° ;
Retribuzione annua lorda (RAL) per 5° : 24.786 ;
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 ADDETTI AL PICKING San giorgio bigarello
🏢 Umana
📍 Bigarello