Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti presente sul territorio.Ci ha incaricato di selezionare un profilo di PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti.Valore aggiunto che lo Studio può offrire:stabilità lavorativacrescita professionaleOpportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di unpacchetto clienti mediamente strutturatomansioni da svolgere:-elaborazione cedolino-adempimenti periodici-prima consulenza al clienteTipologia di inquadramento e fatturato: Tempo indeterminato, RAL in linea con la seniority maturata. (25.000/35.000 euro lordi annui)Orario di lavoro: full time 8.45-12.45 14-18 flessibileSede di lavoro:
zona Vigevano3/5 Anni di esperienza maturati in analoga posizioneLingua inglese non richiestaPrecisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team.Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.#J-18808-Ljbffr
📌 Payroll Studio (Vigevano)
🏢 Knet Human Resources
📍 Vigevano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.