FILIALE: SAN VITO AL TAGLIAMENTOSei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri?
Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Noi di Gi Group, filiale di San Vito al Tagliamento, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico
· Gestione della contabilità generale e analitica;
· Registrazione di fatture attive/passive;
· Supporto alle chiusure mensili e annuali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
· Precisione e capacità di rispettare le scadenze
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali
Questa è un opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.
Orario di lavoro:
su giornata 8-17
Offerta Contrattuale:
Inserimento con tempo determinato in somministrazione o assunzione diretta finalizzata alla stabilizzazione.
CCNL applicato: Metalmeccanico industria
Livello di inquadramento D2
Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è compresa tra 25.000 e 28.000 definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro:
Rivignano Teor
Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzi
📌 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR (Udine)
🏢 Gi Group
📍 Udine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.