Progettista Hardware (Lombardia)

Progettista Hardware (Lombardia)

15 ott
|
Pietro Fiorentini
|
Lombardia

15 ott

Pietro Fiorentini

Lombardia

Questa posizione è in Pietro Fiorentini Il processo di selezione sarà interamente gestito Pietro Fiorentini. Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo. In ottica di potenziamento del nostro Dipartimento R&D; Elettronica, siamo alla ricerca un/una Progettista Hardware da inserire all'interno del team dedicato dello stabilimento di Rosate (MI). La risorsa inserita avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di seguire in prima persona la progettazione hardware, sia in prima persona che coordinandosi con colleghi e collaboratori esterni. Come Progettista HW le principali attività saranno: * Progettazione hardware * Interazione con fornitori esterni per la fase progettuale e realizzativa * Analisi di problemi tecnici emergenti, formulare e attuare proposte di miglioramento dei processi/prodotti * Progettazione ed implementazione di specifici test di prodotto Requisiti:



* Diploma o laurea in elettronica industriale * Capacità di lavorare in team * Problem Solving * Open mind: capacità di innovazione, curiosità e senso critico * Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata * Gradita esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende moderatamente strutturate, preferibilmente operanti nel settore elettronico Sede di lavoro: Rosate (MI) - è necessario essere automuniti La nostra proposta: * Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello xrdztoy di inserimento B1 o B2, RAL da 45.000 a 50.000 euro (da valutare in base all'esperienza); * Ristorante aziendale, permessi retribuiti per visite mediche, flessibilità oraria; * Possibilità di lavoro da remoto (un giorno a settimana); * Previdenza medica da CCNL MetàSalute; * Ambiente lean e orientato al miglioramento continuo; * Percorsi di formazione (hard e soft) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

📌 Progettista Hardware (Lombardia)
🏢 Pietro Fiorentini
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista hardware (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista hardware (lombardia) / lombardia