Per attività di consulenza presso i propri Clienti, SICIS seleziona Programmatori Freelance con esperienza di sviluppo Frontend (React/React Native). Le attività saranno svolte in modalità mista presso la sede di un Cliente a Roma. Competenze richieste: * Esperienza nello sviluppo frontend (web e mobile) * Esperienza significativa e recente con React e React Native * Ottima conoscenza di React, JavaScript e TypeScript * Esperienza con state management, preferibilmente Redux o soluzioni equivalenti * Conoscenza delle principali strategie di navigazione mobile * Esperienza nell’integrazione di API REST e nella gestione asincrona dei dati * Familiarità con moduli nativi, permessi, notifiche, biometria, fotocamera, geolocalizzazione e deep linking * Conoscenza di Git, pipeline CI/CD e processi di distribuzione sugli store Offriamo:
* contratto di collaborazione a Partita Iva * retribuzione commisurata all’esperienza maturata Invia la tua candidatura esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679⁄16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. e indicando i seguenti dettagli: * tariffa giornaliera richiesta (contratto a Partita Iva) * disponibilità/periodo di preavviso * eventuale disponibilità ad attività in sede e zone lavorative di interesse
📌 SVILUPPATORE FRONTEND (Latina)
🏢 Gruppo Sicis
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.