Carrefour Italia cerca Store Manager per guidare il team dei Capi Reparto e degli Specialist allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita, migliorando vendite e soddisfazione clienti.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
Collaborerai con il Direttore di Zona e la Direzione del punto vendita per definire politiche operative, monitorare KPI e analizzare xbvzest i dati, con formazione e percorsi di crescita professionale offerti dall’azienda.
📌 Store Manager Senior – Guida Team (Cuneo)
🏢 GS
📍 Cuneo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.