Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca una figura da inserire come ADDETTO/A ALLE VENDITE per un'azienda cliente operante nel settore beauty e GDO a LANGHIRANO (PR) .
La risorsa si occuperà di:
Servizi di cassa;
Riordino ed esposizione prodotti;
Etichettatura merce;
Movimentazione merce con transpallet manuale.
SI OFFRE:
contratto full time 40 settimanali;
inserimento immediato;
contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali e poi assunzione diretta in azienda.
SI RICHIEDE:
Minima esperienza pregressa nella mansione;
Indipendente negli spostamenti o residenza in zone limitrofe;
Disponibilità immediata.
CCNL
Commercio - 5° livello - 1.660 euro lordi al mese - 9,60 euro lordi l'ora.
RAL : 23.000 euro
Orario di lavoro : dal lunedì alla domenica, su turni all'interno della fascia oraria dalle 8:00 alle 20:30,
giorni di riposo variabili infrasettimanali.
Luogo di lavoro : LANGHIRANO (PR).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
centronord
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 ADDETTA/O ALLE VENDITE (Pilastro)
🏢 Altro
📍 Pilastro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.