FILIALE: Roma Fontana La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza appartenenti alle categorie protette, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo collaborando con nota azienda Partner del settore retail Ricerchiamo un addett* alle vendite Selezioniamo persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. L azienda offre Inserimento diretto part time di 24, 27 o 30 ore. Con contratto a tempo determinato È richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. PRINCIPALI RESPONSABILITA : Promuovere la cultura e l immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto; Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
REQUISITI : Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 1 anno; Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore; Conoscenza di concetti di Visual Merchandising; Conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti relazionali. La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1 * Sede di lavoro: Roma * Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda. * Orario lavorativo: part time 21, 24 o 30 ore settimanali. * Retribuzione: 4 livello del CCNL commercio (14 mensilità) dai 23.000 ai 25.000 euro lordi annui da ricommisurare al tempo parziale Se ritieni di avere i requisiti e vuoi valutare nuove opportunità applicati subito all annuncio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima mu
📌 addetto vendite categorie protette L. 68/99 (Latina)
🏢 Gi Group
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.