Cuoco/a (Mantova)

Cuoco/a (Mantova)

15 ott
|
Relizont
|
Mantova

15 ott

Relizont

Mantova

Azienda Cliente con sede in Gonzaga, operante nel settore assistenza e servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CUOCO/A, da assumere con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Gonzaga Il ruolo di CUOCO/A prevede * esperienza pregressa, preferibilmente in ristorazione collettiva; * preparazione e cottura dei pasti presso il centro di cottura; * rispetto delle procedure igienico-sanitarie e di sicurezza; * autonomia e gestione nella preparazione dei pasti combinata ad una capacità alla collaborazione e lavoro di squadra; Per ricoprire tale ruolo è necessario : * essere in possesso dell' HACCP; * essere in possesso degli attestati di Formazione Generale e Specifica; * aver maturato esperienza in contesti affini; * essere disponibili all'orario di lavoro, su turnazioni : dalle ore 7:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 20:00, a ciclo continuo dal lunedì alla domenica; L' inquadramento contrattuale prevede:



* qualifica di OPERAIO * C1 CCNL Cooperative Sociali * retribuzione pari ad euro 1.545,21 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Salario lordo men

📌 Cuoco/a (Mantova)
🏢 Relizont
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (mantova) / mantova