FILIALE: MELZO Noi di Gi Group,, cerchiamo per importante azienda nel settore della ristorazione commerciale, per il ristorante di Pantigliate ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa, all'interno di un team dinamico e collaborativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita come addetto/a alla ristorazione e si occuperà di: * Accoglienza clienti * Servizio al tavolo * Assemblaggio/preparazione dei piatti secondo gli standard e le procedure del locale · Sistemazione e pulizia di locale e cucina insieme al resto del personale, nel rispetto di igiene e sicurezza Hai queste competenze e caratteristiche? * Velocità e precisione nello svolgimento delle attività; * Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; * Predisposizione al lavoro di squadra Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Orario di lavoro: part-time 20 ore. Su turni, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo settimanale. Offerta Contrattuale: Inserimento con assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL applicato:
Turismo pubblici esercizi Livello di inquadramento: 6 livello La retribuzione prevista è 20.880 euro annui per un full time, da riparametrare sul tempo parziale. Luogo di lavoro: Pantigliate Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo? Inviaci la tua candidatura - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione
📌 Addetti/e alla ristorazione (Milano)
🏢 Gi Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.