Per Studio di Consulenza del Lavoro nei limitrofi di Schio (VI) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con un ruolo dedicato alla CONSULENZA DEL LAVORO E ALLA GESTIONE PAGHE. La ricerca è rivolta sia a professionisti con esperienza, sia a Consulenti del Lavoro recentemente abilitati alla professione e interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno dello Studio. Cosa offriamo: Inserimento con contratto a tempo indeterminato; CCNL applicato Studi Professionali; RAL €25.000 - €26.500, commisurata all'esperienza; Orario di lavoro: tempo pieno o part time 6 ore con flessibilità oraria. Disponibilità di un locale interno adibito a mensa. La risorsa, inserita all'interno dello Studio, sarà di supporto e si occuperà principalmente di: Elaborazione cedolini paga; Gestione assunzioni, cessazioni,
proroghe e trasformazioni; Gestione degli adempimenti mensili e annuali; Contatto e gestione delle aziende clienti. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in Studio di Consulenza del Lavoro o Associazione di Categoria; Conoscenza della normativa del lavoro; Precisione e capacità di organizzare il lavoro e rispettare le scadenze. Saranno valutati anche Consulenti del Lavoro recentemente abilitati, compresi professionisti alla prima esperienza successiva all'abilitazione, purché fortemente motivati a intraprendere un percorso professionale all'interno dello Studio. Sede: limitrofi di Schio (VI).
📌 CONSULENTE DEL LAVORO (Schio)
🏢 Altro
📍 Schio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.