15 ott
|
ADECCO
|
Venezia
Adecco è il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 500 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco offre lavoro - ogni giorno - a più di 35.000 persone e servizi dedicati a più di 18.000 aziende clienti, figurando tra i primi dieci datori di lavoro in Italia. Ogni anno il 38% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un'occupazione stabile. Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza.
Per una prestigiosa boutique di lusso a Venezia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire per un periodo di due mesi, a partire da novembre,
dedicata alla preparazione e al confezionamento dei pacchi, con particolare attenzione alla cura del dettaglio e alla qualità del servizio. Sono richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Notevole precisione, cura e attenzione ai dettagli.
- Cortesia, discrezione e approccio delicato.
- Attitudine al lavoro in un contesto esclusivo e di alto livello.
- Sensibilità estetica e capacità di mantenere elevati standard di presentazione.
Offriamo
- Inserimento full time per una durata di due mesi, a partire da novembre.
- Un’esperienza professionale in un ambiente prestigioso, caratterizzato da elevati standard di qualità e attenzione al cliente.
La risorsa ideale è una persona affidabile, precisa e naturalmente cortese, capace di interpretare con eleganza e sensibilità gli standard di una realtà del lusso.
📌 Addetto/a Confezionamento Pacchetti (Venezia)
🏢 ADECCO
📍 Venezia