Descrizione azienda Synergie Italia Filiale di Castano Primo ricerca per importante azienda con sede nelle vicinanze di Lonate Pozzolo (VA): MAGAZZINIERE/A Posizione Posizione Cosa farai La risorsa si occuperà di: * gestione e organizzazione del magazzino attraverso attività di carico/scarico manuale della merce, senza ausilio di muletto/carrello elevatore, garantendo un'efficiente movimentazione delle merci * ricezione e verifica delle merci in ingresso, preparazione degli ordini per la spedizione, stoccaggio dei prodotti in un modo sicuro e ordinato * collaborare attivamente con il team per garantire un flusso di lavoro ottimale, mantenendo alti standard di sicurezza e qualità Cosa offriamo * Contratto in somministrazione di 1 mese a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive * Contratto a scopo assuntivo * Possibilità di lavorare part time 30/35 ore settimanali * CCNL LOGISTICA E TRASPORTI Livello 6 ( 1.648,74 lordi/mese)
* Buoni pasto da 6 al giorno Orario di lavoro Part time 30/35 ore alla settimana dal lunedì al venerdì su turni: 05:00 11:00 / 06:00 12:00/ 08:00 14:00 / 11:00 17:00 / 14:00 20:00 / 17:00 23:00 / 23:00 05:00 Requisiti Requisiti * esperienza, anche minima, in ambito logistico come addetto/a movimentazione pacchi e magazziniere o in attività di carico/scarico merce e di scaffalatura * robusto interesse ad opportunità nel settore logistico * ottima manualità e operatività * disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, da lunedì a venerdì * affidabilità e precisione nel lavoro Altre informazioni Sede di lavoro: Lonate Pozzolo (VA) L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
📌 MAGAZZINIERE/A (Varese)
🏢 Synergie Italia
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.