Serigrafia Manpower ricerca: OPERAIA ADDETTA MACCHINA SERIGRAFICA Per azienda cliente operante nel settore serigrafico ricerchiamo Operaie Addette alla Macchina Serigrafica da inserire all'interno del reparto produttivo. La figura si occuperà di: * Carico e scarico della macchina serigrafica; * Controllo qualità visivo del prodotto; * Imballaggio e confezionamento; * Smistamento della merce; * Supporto alle attività di magazzino. Cerchiamo persone: * Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; * Precise e attente ai dettagli; * Affidabili e responsabili; * Buone capacità organizzative e di gestione degli impegni lavorativi; * Dinamiche e motivate; * Con voglia di imparare e crescere professionalmente; * Disponibili al lavoro su 2 turni. Offriamo:
* Inserimento in un'azienda solida e in crescita; * Ambiente di lavoro pulito, ordinato e accogliente; * Mansione varia e dinamica, che alterna attività produttive e logistiche; * Formazione e affiancamento iniziale; * Inquadramento al livello D1 del CCNL Grafici Editoriali Industria. Se sei una persona precisa, volenterosa e desiderosa di apprendere un recente mestiere, inviaci la tua candidatura Orario di lavoro: due turni a rotazione 6-14 o 14-22 Luogo di lavoro: Reggio Emilia Contratto: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione da parte dell'azienda motivazione by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.