IMPIEGATO / A AMMINSTRATIVA (Re)

IMPIEGATO / A AMMINSTRATIVA (Re)

15 ott
|
ARCHIMEDE
|
Re

15 ott

ARCHIMEDE

Re

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Archimede S.p.A. Agenzia per il Lavoro Archimede S.p.A. ricerca, per una realtà aziendale del territorio operante in un contesto produttivo, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a Contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La figura lavorerà a stretto contatto con la proprietà e con il reparto produttivo, diventando un punto di riferimento per la gestione quotidiana delle attività amministrative. Mansioni * Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni bancarie. * Predisposizione e gestione degli F24. * Gestione delle attività di amministrazione generale. * Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata e in uscita. * Gestione della fatturazione attiva e passiva, con rapporti diretti con clienti e fornitori. * Gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai rifiuti. * Organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.



* Supporto alla proprietà nelle attività operative e amministrative quotidiane. Si offre: * Contratto in somminitrazione a scopo assunzione * Retribuzione indicativa:da verificare in relazione al CCNL applicato e al numero di mensilità. La ricerca è rivolta a professionisti con esperienza, capaci di assumersi responsabilità operative e di garantire continuità nella gestione amministrativa aziendale. Requisiti: Requisiti * Diploma in ambito economico-amministrativo o titolo equivalente. * Esperienza pregressa e consolidata in ruoli amministrativi e contabili. * Autonomia nella gestione delle principali attività amministrative. * Capacità di lavorare in contesti aziendali di piccole dimensioni, dinamici e operativi. * Flessibilità, concretezza, spirito pratico e capacità di definire le priorità. RAL min: 23000.00 - RAL max: 29000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'

📌 IMPIEGATO / A AMMINSTRATIVA (Re)
🏢 ARCHIMEDE
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a amminstrativa (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a amminstrativa (re) / re