ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE (Monza)

ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE (Monza)

15 ott
|
Gi Group
|
Monza

15 ott

Gi Group

Monza

FILIALE: DALMINE Hai buona manualità e attenzione ai dettagli? Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità? Noi di Gi Group, filiale di Dalmine, cerchiamo per azienda cliente del settore Chimico: ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE Di cosa ti dovrai occupare? * Preparazione e miscelazione delle materie prime secondo le schede tecniche e le procedure aziendali. * Controllo qualità delle miscele prodotte, garantendo il rispetto degli standard richiesti. * Monitoraggio e regolazione dei macchinari di miscelazione durante il processo produttivo. * Pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate. * Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare tempi e risorse. Hai queste competenze e caratteristiche? * Competenze tecniche: Esperienza pregressa in mansioni analoghe o ambiti produttivi/manifatturieri, conoscenza base dei processi di miscelazione e utilizzo di macchinari industriali. * Soft skills: Attitudine al lavoro di squadra, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di gestire tempi e priorità.



Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Orario di lavoro: Tempo pieno, da lunedì a venerdì, su tre turni. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese, con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL applicato: Chimici Industria Livello di inquadramento: E3 Retribuzione prevista è compresa tra 24000 e 27000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Luogo di lavoro: Osio Sotto (BG). Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare Inviaci la tua candidatura Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffin

📌 ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE (Monza)
🏢 Gi Group
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla miscelazione (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla miscelazione (monza) / monza