GERENTE PUNTO VENDITA (Città di Castello)

GERENTE PUNTO VENDITA (Città di Castello)

15 ott
|
Unicomm
|
Città di Castello

15 ott

Unicomm

Città di Castello

Descrizione del lavoro

GERENTE PUNTO VENDITA

GMF, Azienda del Gruppo Unicomm, operante nel settore della GDO con le insegne Emi, Hurrà, Famila, Emisfero, Mega, Super A&O; e Cash&Carry;, ricerca un/una gerente.

Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.

La posizione

Il Gerente è la figura di riferimento del punto di vendita, agisce con spirito commerciale, curando l’immagine del negozio e controllando che ogni reparto di vendita applichi in modo efficace le leve a disposizione: assortimento, esposizione, promozioni, rotazioni, qualità e freschezza dei prodotti.

Controlla l’andamento economico del punto di vendita, intervenendo nei reparti per indirizzare le attività verso gli obiettivi richiesti dell’azienda.

È responsabile dei risultati sia operativi (controllo costi, gestione e sviluppo di fatturato e redditività del negozio) che organizzativi (gestione efficace delle squadre di collaboratori, creazione clima sereno e proattivo, custodia e valorizzazione del patrimonio aziendale).

La posizione in esame presenta una notevole complessità organizzativa in ordine alla quantità delle persone da gestire, all’organizzazione generale della filiale affidatagli, ai volumi di vendita, ai risultati economici e alla qualità del servizio verso il cliente.

Il profilo ricercato

Si ricercano profili con i seguenti requisiti:

- Esperienza lavorativa pregressa all'interno del mondo GDO o Retail con ruoli di direzione e coordinamento di risorse;
- Conoscenza specifica delle merceologie Food e NoFood, sapendone gestire peculiarità e criticità;
- Flessibilità oraria;
- Spiccate capacità di problem solving e doti di leadership per poter gestire al meglio la squadra assegnata con lo scopo di creare un contesto lavorativo, dove collaborazione e senso di appartenenza risultino tratti distintivi della filiale;

La collocazione geografica è fondamentale,



cerchiamo sempre di destinare il Gerente ad una filiale non troppo lontana dall'abitazione di residenza in modo tale da permettere un buon equilibrio casa/lavoro.

La nostra offerta

- Inserimento a tempo indeterminato Full Time;
- Retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e discussi a colloquio;
- Tredicesima e quattordicesima mensilità;
- Sistema di welfare, tra cui l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali con strutture medico-sanitarie (a seguito di assunzione a tempo indeterminato).

Ambiente di lavoro

- Un clima positivo e di ascolto tra i colleghi e per i clienti;
- Consolidata squadra di capi area e tecnici di reparto a supporto del punto di vendita;
- Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza i collaboratori e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e ambientale.

Candidati per entrare nella nostra squadra: speriamo di conoscerti presto!

Processo di candidatura

Invia il tuo CV e il nostro team ti contatterà per un colloquio.

Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali

Per maggiori informazioni, candidati a questa offerta!

Carriere future e sbocchi lavorativi

In base all'analisi statistica di offerte simili in Italia, dopo 1 anno potresti diventare un Senior Manager, dopo 3 anni un Area Manager e dopo 5 anni un Direttore Operativo.

Approfondimenti sull'azienda

Il Gruppo Unicomm (composto dalle società Unicomm S.r.l., GMF srl, . e ARCA Commerciale S.r.l.) è una realtà aziendale della GDO che opera nel territorio italiano con le insegne SuperA&O, Famila, Mega, Emisfero, Emi, Hurrà e C+C Cash&Carry;.

Con i suoi punti vendita opera nelle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Marche ed Umbria.

L’azienda è in continua crescita e caratterizzata da una forte dinamicità e da una costante volontà di miglioramento ed espansione.

Dal 1963, i fratelli Cestaro sono tra i fondatori di Selex Gruppo Commerciale, primo in Italia per fatturato.

📌 GERENTE PUNTO VENDITA (Città di Castello)
🏢 Unicomm
📍 Città di Castello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gerente punto vendita (città di castello) / città di castello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gerente punto vendita (città di castello) / città di castello