cameriere di sala (Bassano del Grappa)

cameriere di sala (Bassano del Grappa)

15 ott
|
Booster
|
Bassano del Grappa

15 ott

Booster

Bassano del Grappa

OSTERIA TERRAGLIO CERCA PERSONALE DI SALA

Per ampliare il nostro team cerchiamo una figura giovanile, dinamica e con esperienza nel settore della ristorazione, che conosca il lavoro di sala e abbia interesse per il mondo dell’enogastronomia.

Cerchiamo una persona con:

- esperienza pregressa nel servizio di sala
- conoscenza del mondo della ristorazione
- buona conoscenza del vino
- attenzione e predisposizione al rapporto con il cliente
- serietà, puntualità e capacità di lavorare in squadra

ORARIO DI LAVORO
L’orario verrà concordato insieme e prevede 9 turnazioni settimanali, con 2 giorni liberi a settimana e ulteriori mezze giornate libere.

La domenica sera è sempre libera.

Osteria Terraglio – Bassano del Grappa

Per candidarsi, inviare il proprio CV o una breve presentazione.

Retribuzione: €1.500,00 - €2.100,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 cameriere di sala (Bassano del Grappa)
🏢 Booster
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala (bassano del grappa) / bassano del grappa