15 ott
|
Hairstudio’s Sambuceto
|
San Giovanni Teatino
15 ott
Hairstudio’s Sambuceto
San Giovanni Teatino
Hairstudio’s Sambuceto (Viale A. Moro, 100 - San Giovanni Teatino, CH) è alla ricerca di un/a collaboratore/collaboratrice da inserire nel proprio team.
Cerchiamo un/a professionista completamente preparato/a e autonomo/a, con una solida e comprovata esperienza alle spalle nel settore.
Requisiti richiesti:
- Competenza completa sul settore Femminile: Padronanza assoluta di tutte le fasi del servizio. Dalla consulenza d'immagine alla spiegazione tecnica dei prodotti, fino alle schiariture, colore, piega e taglio.
- Competenza sul settore Maschile: Autonomia nel taglio uomo.
- Esperienza consolidata: Esperienza pregressa significativa nel settore.
- Soft Skills: Ottime doti comunicative e relazionali con clienti e colleghi, grinta, serietà, determinazione e reale voglia di crescere professionalmente.
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro:
Tempo determinato.
- Impegno: Full time
- Formazione continua: Crediamo fortemente nella crescita del nostro team, per questo offriamo costanti opportunità di formazione e aggiornamento professionale per essere sempre al passo con i trend e le nuove tecniche.
Sede di lavoro:
- San Giovanni Teatino / Sambuceto (CH)
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Domande di preselezione:
- Sei autonomo sia nel taglio maschile che nelle schiariture?
Esperienza:
- parrucchiere/a: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Parrucchiere/a (San Giovanni Teatino)
🏢 Hairstudio’s Sambuceto
📍 San Giovanni Teatino