Impiegata/o (Latisana)

Impiegata/o (Latisana)

15 ott
|
Studio Odontoiatrico Privato
|
Latisana

15 ott

Studio Odontoiatrico Privato

Latisana

Cerchiamo una segretaria/o con spiccate doti relazionali e esperienza in odontoiatria, capace di gestire autonomamente la parte amministrativa e organizzativa dello studio.

Nel lavoro di ogni giorno accoglierà i pazienti, risponderà alle loro richieste, organizzerà appuntamenti e richiami, seguirà documenti, preventivi e incassi. Lavorerà con la Responsabile di Segreteria e a stretto contatto con medici, igieniste e assistenti.

Se sei precisa, empatica e hai esperienza con pazienti e pratiche odontoiatriche, inviaci subito il tuo CV.

Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

- Segreteria studio odontoiatrico : 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Impiegata/o (Latisana)
🏢 Studio Odontoiatrico Privato
📍 Latisana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o (latisana) / latisana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o (latisana) / latisana