chef / cuoco (Cuneo)

chef / cuoco (Cuneo)

15 ott
|
Jobtech
|
Cuneo

15 ott

Jobtech

Cuneo

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta cercando un Cuoco/a per conto di una nota azienda operante nel settore della ristorazione collettiva a Cuneo. Cosa ti verrà offerto? * Stipendio: Inquadramento al 3^ o 4^ LIvello CCNL Turismo Pubblici Esercizi,sulla base dell'esperienza; * Giorni e orario di lavoro: 40h settimanali - orario 07:00–14:00 dal lunedì al venerdì e 07:30–12:30 nel giorno di sabato o domenica, per un totale di 6 giorni lavorati. * Contratto: assunzione con contratto da 1 a 3 mesi in somministrazione a tempo determinato - successivo inserimento in azienda: * Data di inizio: il prima possibile. Mansioni principali:



* Preparazione e cottura dei pasti secondo il menù previsto; * Gestione e organizzazione della cucina; * Controllo qualità delle materie prime e dei piatti serviti; * Pulizia e mantenimento degli standard igienico-sanitari. Requisiti: * Esperienza pregressa come cuoco/a in contesti di ristorazione collettiva o simili; * Capacità organizzative e autonomia nella gestione della cucina; * Precisione, rapidità e attenzione alle norme HACCP; * Disponibilità immediata. In Jobtech, siamo pronti ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali., turnazioni flessibili, in base alle esigenze del cliente. Lingue richieste Italiano: Professionale completa #J-18808-Ljbffr

📌 chef / cuoco (Cuneo)
🏢 Jobtech
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef / cuoco (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef / cuoco (cuneo) / cuneo