13 ott
|
Area Consulting & Partners
|
Seregno
13 ott
Area Consulting & Partners
Seregno
AREA Consulting assistenza agli utenti e risoluzione delle principali problematiche IT; configurazione e gestione di applicativi e strumenti digitali; individuazione di soluzioni tecnologiche in funzione delle esigenze aziendali; utilizzo dell' Intelligenza Artificiale generativa per supportare e semplificare le attività quotidiane; individuazione di attività e processi che possono essere ottimizzati o automatizzati attraverso strumenti AI; supporto nell'introduzione di nuove soluzioni digitali e tecnologiche; collaborazione con le diverse funzioni aziendali per migliorare l'efficienza dei processi.
formazione in ambito informatico o esperienza competente equivalente; buona conoscenza dei principali strumenti e sistemi IT; dimestichezza con gli strumenti di Intelligenza Artificiale generativa e interesse verso la loro applicazione in ambito lavorativo; buona capacità di analisi e problem solving; autonomia, curiosità e propensione all'innovazione; buona capacità di relazionarsi con utenti e colleghi.
La ricerca è rivolta a una persona con una solida base IT , curiosa e interessata alle nuove tecnologie, che sappia utilizzare l'AI in maniera concreta per trovare soluzioni e migliorare i processi aziendali.
Sede di lavoro: Seregno (MB) Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì RAL ******
📌 It Specialist Con Competenze Ai (Seregno)
🏢 Area Consulting & Partners
📍 Seregno