Aiuto Cuoco/A | Mensa | Sarezzo (Genova)

Aiuto Cuoco/A | Mensa | Sarezzo (Genova)

13 ott
|
Jobtech
|
Genova

13 ott

Jobtech

Genova

Ristorazione collettiva Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a ** Aiuto** Cuoco/a nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a Sarezzo presso un centro di cottura.
Dettagli: Stipendio : Inquadramento Livello B1, CCNL Cooperative Sociali: €8,71 l'ora lorde Tipologia contrattuale : tempo determinato di un mese con possibilità di proroga, con prospettiva di assunzione Giorni e orari di lavoro : ***** settimanali dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo il week-end, turno dalle 6.30 alle 13:30 Requisiti: Spirito di squadra e capacità di lavorare in collaborazione con gli altri membri del team; Disponibilità a lavorare su turni; Intraprendenza, flessibilità e dinamicità.
Esperienza nel ruolo Mansioni:



Gestire la preparazione dei pasti giornalieri per un grande numero di dipendenti aziendali; Collaborare nel taglio, la pulizia e la preparazione degli ingredienti necessari per i vari piatti; Mantenere l'ordine e la pulizia delle attrezzature da cucina e delle aree di lavoro.
Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
/ Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 mese)
Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina Sabato Mattina Domenica Mattina

📌 Aiuto Cuoco/A | Mensa | Sarezzo (Genova)
🏢 Jobtech
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a | mensa | sarezzo (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a | mensa | sarezzo (genova) / genova