Un/una Tecnico Service (Anzola dell'Emilia)

Un/una Tecnico Service (Anzola dell'Emilia)

15 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Anzola dell'Emilia

15 ott

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Anzola dell'Emilia

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloAgripiù ricerca un/una Tecnico da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico dello Stabilimento di produzione La figura sarà coinvolta nella gestione e nello sviluppo di interventi tecnici finalizzati alla realizzazione, mantenimento, all'efficientamento e al miglioramento dei sistemi e degli impianti produttivi, collaborando con le diverse funzioni aziendali e con i partner tecnici esterni.

In particolare, la risorsa si occuperà di:

- Supportare la progettazione e la realizzazione di interventi di manutenzione
- Adeguamento e nuova installazione, seguendo le attività dalla fase di definizione delle esigenze fino alla messa in esercizio delle soluzioni.
- Coordinare le attività dei fornitori e delle aziende esterne coinvolte nei progetti




- Verificando il rispetto delle specifiche tecniche, delle tempistiche concordate e degli standard aziendali, e contribuendo alla risoluzione delle eventuali problematiche tecniche.

Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale; utilizzo esperto del Pacchetto Office e di AutoCAD; capacità organizzative, autonomia e attitudine al coordinamento di attività e progetti; disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.

Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14 alle 18.00.RAL: 33 - 35k

RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Elettronica o Diploma di Istituto Tecnico Superiore, indirizzo elettronico/informatico
- Esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende agro-alimentari e/o farmaceutiche
- capacità di interfacciarsi con fornitori e interlocutori tecnici esterni.

Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione

📌 Un/una Tecnico Service (Anzola dell'Emilia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Anzola dell'Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una tecnico service (anzola dell'emilia) / anzola dell'emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una tecnico service (anzola dell'emilia) / anzola dell'emilia