Data Engineer – Google Cloud (Bardi)

Data Engineer – Google Cloud (Bardi)

13 ott
|
ADENTIS Italia
|
Bardi

13 ott

ADENTIS Italia

Bardi

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Modalità:ibrido
Disponibilità atrasferte nazionali.
Siamo alla ricerca di unData Engineerda inserire su un progetto in ambitoData & Cloud.
La risorsa ideale ha una solida esperienza nelData Engineering, ottime competenze suGoogle Cloud Platform e BigQuerye una resistente autonomia nella progettazione e implementazione di piattaforme dati e pipeline complesse.
Il ruolo prevede inoltre un'importante componente dicoordinamento tecnico e presales, con interazione diretta con team interni e clienti.
Responsabilità principaliProgettazione e sviluppo dipipeline dati e architetture Data Platformsu Google Cloud.
Sviluppo e ottimizzazione di processiETL/ELTcon Python e SQL.
Gestione e ottimizzazione diBigQuery, Dataflow, Pub/Sub e Cloud Composer/Airflow.
Garantirequalità, sicurezza, governance, performance e costidelle soluzioni dati.
Coordinamento tecnico del team,code review, mentoring e gestione delle priorità.
Interazione con clienti e stakeholder perraccolta requisiti e definizione delle soluzioni.
Supporto alle attività dipresales,



stima di effort/costi e preparazione di proposte tecniche.
Esperienza di almeno5 anninelData Engineering.
Autonomia nella progettazione dipiattaforme dati e pipeline complesse.
Esperienza conSQL e Python.
Esperienza nello sviluppo di processiETL/ELT, integrazione di fonti dati eterogenee e gestione delladata quality.
Esperienza consolidata suGoogle Cloud Platform e BigQuery, con particolare attenzione a:
ottimizzazione delle query;
gestione e ottimizzazione dei costi.
Esperienza con strumenti di elaborazione e orchestrazione, ad esempio:
Conoscenza di architettureData Warehouse e Data Lake.
Esperienza con processibatch e streaming.
Conoscenza di tematiche disicurezza degli accessi, governance e gestione dei dati.
Certificazione Google Cloud Professional Data Engineer.
Esperienza nelcoordinamento tecnico di team.
Capacità di assegnazione delle attività,code review, mentoring e gestione delle priorità.
Esperienza in attività dipresales, tra cui: raccolta e analisi dei requisiti;, definizione della soluzione tecnica; stima di effort e costi; preparazione di proposte tecniche; presentazioni e confronto diretto con il cliente.
Ottimecapacità relazionali e commerciali.
Disponibilità atrasferte nazionali.




Contratto atempo indeterminatoecollaborazioneinpartita iva
Inserimento in un contestotecnologico e internazionalein continua crescita
Formazione continuasu tecnologie cloud e infrastrutturali
Possibilità dicrescita professionaleverso ruoli sistemistici avanzati o cloud engineer
Un ambiente collaborativo, dinamico e attento al benessere delle persone
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra******EUR e******EUR a seconda della seniority.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
Adentis Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
xysqume Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr

📌 Data Engineer – Google Cloud (Bardi)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer – google cloud (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer – google cloud (bardi) / bardi