13 ott
|
Ramazza Mario di Dario Ramazza & C.
|
San Lazzaro di Savena
13 ott
Ramazza Mario di Dario Ramazza & C.
San Lazzaro di Savena
Luogo di lavoro: San Lazzaro di SavenaPrima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.Tornitore tradizionale, con sede di lavoro a San Lazzaro di Savena, opererà in officina meccanica in modalità tempo pieno e in presenza.
La persona selezionata si occuperà della preparazione del tornio tradizionale, del piazzamento dei pezzi, dell'esecuzione di lavorazioni di tornitura secondo disegno tecnico e delle verifiche dimensionali con strumenti di misura.
Tra le attività quotidiane rientrano la regolazione dei parametri di lavorazione, il controllo qualità visivo e strumentale dei pezzi, nonché la manutenzione ordinaria della macchina e dell'area di lavoro.
Il ruolo prevede collaborazione con il team di produzione per organizzare le commesse, rispettare tempi e standard di qualità,
e proporre miglioramenti nelle lavorazioni.QualificheEsperienza pregressa come tornitore tradizionale o in ruoli analoghi nella lavorazione meccanica su macchine utensili.Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore) per il controllo dimensionale dei pezzi.Conoscenza di base di tecniche di lavorazione dei metalli, utensileria da tornio e parametri di taglio.Attenzione alla sicurezza sul lavoro, ordine e pulizia della postazione, rispetto delle procedure aziendali.Buone doti di precisione, manualità, problem solving operativo e capacità di lavorare in team.
xysqume Titolo di studio tecnico (es. qualifica o diploma in ambito meccanico) o esperienza equivalente costituiscono requisito preferenziale.
#J-*****-Ljbffr
📌 Tornitore Tradizionale (San Lazzaro di Savena)
🏢 Ramazza Mario di Dario Ramazza & C.
📍 San Lazzaro di Savena