MBDA Italia è alla ricerca di una Manufacturing Authority & Technical Support con focus su sistemi RF e integrazione elettromeccanica.
Ingegnere elettronico/telecomunicazioni con esperienza in test e collaudo di apparati RF è richiesto.
xysqume La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.La risorsa supporterà le linee di produzione, parteciperà all'industrializzazione e gestirà Manufacturing Data Package/PLM, oltre a condurre analisi di guasti e progetti di automazione e digitalizzazione.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.