15 ott
|
CPI-ENG
|
Venezia
CPI-ENG è un partner strategico che opera su poli d’eccellenza nel Nord-Est Italia, integrando competenze multidisciplinari per la piccola, media e grande industria. Siamo un hub multidisciplinare che unisce meccanica, elettronica e settore navale, con sedi a Trieste, Mestre e un polo manufacturing a Muggia. CPI-ENG è uno dei premium partner di aziende che operano nel settore come top player sul territorio nazionale e internazionale.
Descrizione del lavoro La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di sistemi elettronici embedded, occupandosi di progettazione hardware, sviluppo firmware, test e validazione.
Modalità di lavoro: ibrido con sede Trieste
Le tue responsabilità
- Progettazione di circuiti analogici e digitali
- Sviluppo firmware embedded in C/C++
- Debug e validazione hardware e software
- Supporto alla prototipazione e industrializzazione
- Redazione documentazione tecnica
- Collaborazione con team multidisciplinari
Le tue competenze ed esperienze
Requisiti essenziali
- Laurea in Ingegneria Elettronica o affine
- Esperienza nella progettazione elettronica
- Conoscenza microcontrollori ARM/STM32 o equivalenti
- Conoscenza protocolli UART, SPI, I2C, CAN
- Utilizzo strumentazione da laboratorio
- Inglese livello B1 o superiore
Bonus point
- RTOS
- Linux Embedded
- Progettazione PCB con Altium, KiCad o Orcad
Cosa offriamo
- Progetti innovativi
- Percorsi di crescita professionale
- Collaborazione con aziende leader
- Flessibilità e atmosfera stimolante dove le conoscenze vengono condivise per una crescita professionale del team
Candidati ora! Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91) e nel rispetto del Reg. UE 2016/679 (GDPR).
📌 INGEGNERE ELETTRONICO HARDWARE & FIRMWARE (Venezia)
🏢 CPI-ENG
📍 Venezia