15 ott
|
Rondi International Freight Forwarding
|
Bedizzole
15 ott
Rondi International Freight Forwarding
Bedizzole
Azienda operante nel settore delle spedizioni e della logistica internazionale, per il potenziamento della propria sede di Bedizzole, è alla ricerca di nuove figure nel ruolo di Impiegato/a di Magazzino.
Requisiti
Patentino per il muletto (o disponibilità a conseguirlo a breve)
Buona / ottima conoscenza della lingua italiana
Residenza o domicilio in zone limitrofe fin da subito
Disponibilità immediata
Questo ruolo prevede un misto tra attività di deposito (mansioni pratiche) e d'ufficio (operative); si richiede la capacità di gestire entrambe le mansioni. Si valuta anche l'inserimento di figure junior da formare.
Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti; non saranno prese in considerazione le candidature prive degli stessi.
RAL indicativa: € 20.000 - € 28.000 lordi/anno. La proposta finale sarà valutata e ridefinita in sede di colloquio in base alle capacità, alle competenze maturate e all'esperienza del profilo selezionato.
📌 Impiegato magazzino (Bedizzole)
🏢 Rondi International Freight Forwarding
📍 Bedizzole