Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty di Randstad focalizzata sulla Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.Per multinazionale in ambito finanziario, stiamo cercando un back-office commerciale clienti pubblica amministrazione, iscritto alle categorie protette L.68/99.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoLa persona che stiamo cercando ha:- Laurea in economia, giurisprudenza o affine.- Preferibile esperienza di 1 anni in ruolo analogo.- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza della lingua inglese Minimo B2- Precisione, flessibilità, affidabilità, attitudine alle relazioni interpersonali, motivazione, determinazione e spirito d’iniziativa- Obbligatoria iscrizione alle categorie protette L.68/99Zona di lavoro: Bologna (BO) Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( )
ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa sarà inserita nel team responsabile dello sviluppo dei business e della gestione delle relazioni con enti della Pubblica Amministrazione (PA) locali, regionali o nazionali, oltre che con aziende a partecipazione pubblica e istituzioni sanitarie o scolastiche. La figura supporterà il Team nell’attività di gestione Clienti e di sviluppo delle opportunità di business e consulenziale dedicata al settore pubblico. xysqume La mansione prevede le seguenti attività:- Affiancamento nella gestione day by day dei clienti assegnati al Team di gestione; - Sviluppo di nuove possibilità di business coordinato con il responsabile di funzione; - Affiancamento nella fase di redazione degli atti e gestione delle fasi di gara; - Supporto nella individuazione dei target di interesse per la partecipazione a corsi di formazione da parte di clienti e prospect; - Supporto nel piazzamento e remarketing dei programmi assicurativi dei clienti; Rapporto con i mercati specializzati nel settore pubblico; - Supporto ad account executive e client executive Corporate Risk & Broking negli incontri con i clienti.
📌 Back Office Pubblica Amministrazione, Cat. Prot./99 (Bologna)
🏢 Randstad Italia
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.