CUOCO/CUOCA (Lecco)

CUOCO/CUOCA (Lecco)

15 ott
|
Manpower CANTU ADUA
|
Lecco

15 ott

Manpower CANTU ADUA

Lecco

RESPONSABILITA' DEL RUOLO - Provvede alla creazione e alla preparazione dei menù e delle diete per garantire un servizio cucina di qualità agli ospiti della struttura; - Verifica la scorta dei prodotti alimentari e provvede al riordino; - Verifica la corrispondenza delle bolle di consegna con il consegnato; - Supervisiona lo stoccaggio della merce; - Prepara gli alimenti cucinati nei contenitori dei carrelli caldi da portare ai nuclei; - Redige mensilmente l'inventario delle derrate; - Verifica che vengano rispettate le norme di tutela relative alla legge 81/08 e alle norme HACCP e al corretto utilizzo dei DPI. Verifica il corretto utilizzo dei prodotti di pulizia.



Verifica l'igiene mani e l'igiene divise; - Verifica che nessuna persona non autorizzata entri nella zona preparazione pasti; - Verifica settimanalmente le date di scadenza dei prodotti alimentari e la loro qualità; - Verifica giornalmente il contenuto dei frigoriferi della cucina; - Consegna giornalmente il registro temperature delle celle (norme HACCP); - Coordina il personale della cucina e ne gestisce la turnazione e verifica costantemente l'operato dei suoi collaboratori. TIPOLOGIA CONTRATTUALE - assunzione a tempo indeterminato; - tempo full time 38 ore settimanali su turni diurni e festivi (7-14); - retribuzione annuale di 23.500; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 Diploma di Istituto alberghiero; - esperienza minima di 5 anni con mansione di cuoco e di coordinamento personale cucina; - capacità di creare turnazioni di lavoro in linea con le esigenze di servizio; - preferibile provenienza dal settore ospedaliero/sanitario o dalla ristorazione collettiva; - automunito. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). by helplavoro.it

📌 CUOCO/CUOCA (Lecco)
🏢 Manpower CANTU ADUA
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca (lecco) / lecco