OPERATORE/OPERATRICE POSA FIBRA OTTICA (Perugia)

OPERATORE/OPERATRICE POSA FIBRA OTTICA (Perugia)

15 ott
|
Gi Group
|
Perugia

15 ott

Gi Group

Perugia

FILIALE: PERUGIA Gi Group, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: TECNICI POSA FIBRA OTTICA / TECNICI ON FIELD (TLC) La risorsa contribuirà a garantire la continuità del servizio intervenendo su attivazioni e guasti, gestendo le attività assegnate tramite sistemi WFM e operando nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza. Di cosa ti occuperai: attività di installazione, manutenzione e assistenza di impianti, apparati e sistemi di telecomunicazione presso clienti e infrastrutture aziendali.Completano il profilo orientamento al cliente, capacità di problem solving, autonomia, flessibilità e senso di responsabilità. Requisiti: * Diploma tecnico in settori affini (informatica, informatica e telecomunicazioni, elettronica ed elettrico...)



* Non è necessario aver maturato esperienza nella mansione * Necessario avere la patente B o essere in procinto di ottenerla e possedere un mezzo di trasporto proprio per raggiungere il luogo di lavoro * Aver voglia di crescere ed essere formati all'interno di un contesto strutturato Altri eventuali requisiti che il candidato preferibilmente possedere: * Conoscenze scolastiche su Reti TLC e protocolli dedicati * Manualità negli interventi di cablaggio, giunzione e misurazione fibra ottica L assunzione è subordinata all accertamento di idoneità fisica (salita in quota, rischio campi elettromagnetici, movimentazione carichi). DETTAGLI PROPOSTA DI LAVORO: Tipologia contratto: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato Inquadramento (CCNL)/livello: CCNL Telecomunicazioni Area professionale / fascia retributiva: B2 o C1, in base alla seniority e al profilo qualificato Mesi di prova: 3 o 6, in base all area professionale di inserimento Retribuzione annua lorda minima: Retribuzione annua lorda tra 24.876 euro e 30.000 euro, in base alla seniority e al profilo professionale. La Retribuzione Annua Lorda è articolata su 13 mensilità + un Premio annuo che viene erogato

📌 OPERATORE/OPERATRICE POSA FIBRA OTTICA (Perugia)
🏢 Gi Group
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/operatrice posa fibra ottica (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/operatrice posa fibra ottica (perugia) / perugia