IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE SECURITY (Milano)

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE SECURITY (Milano)

15 ott
|
Gi Group
|
Milano

15 ott

Gi Group

Milano

FILIALE: MILANO OFFICE Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? Potremmo avere l opportunità giusta per te Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per importante struttura alberghiera IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE SECURITY Di cosa ti dovrai occupare? * gestire chiavi, badge e registrare gli ingressi * monitorare gli scadenzari per interventi di manutenzione ordinaria * gestire le richieste di acquisto per il reparto Engineering, emettere e seguire gli ordini di acquisto Hai queste competenze e caratteristiche? · Diploma o laurea; Esperienza precedente in un ruolo di supporto amministrativo, facilities, engineering o safety & security. · Buona conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza della lingua inglese livello C1 · Precisione e buoni dote organizzative. Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL applicato:



Turismo AICA Livello di inquadramento: C1 Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è pari a 27.000 lordi annui definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Luogo di lavoro: Milano centro Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'occasione stimolante Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE SECURITY (Milano)
🏢 Gi Group
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata back office security (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata back office security (milano) / milano