Merchandiser – Planning, Allocation (Milano)

Merchandiser – Planning, Allocation (Milano)

15 ott
|
CAMICISSIMA
|
Milano

15 ott

CAMICISSIMA

Milano

Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 500 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: Merchandiser – Planning, Allocation & Commercial Operations La risorsa avrà un ruolo trasversale tra Merchandising, Planning, Commerciale e Operations, con l'obiettivo di garantire la corretta pianificazione e disponibilità del prodotto, ottimizzare la gestione degli stock e supportare le performance commerciali dei punti vendita e dei mercati esteri. La figura sarà inoltre coinvolta nella gestione degli ordini e nel coordinamento dei relativi flussi operativi, interfacciandosi quotidianamente con Commerciale, Logistica, Produzione e Operations. Responsabilità principali * Definire i fabbisogni di prodotto dei punti vendita e dei diversi mercati, sulla base delle performance di vendita, degli obiettivi commerciali e delle disponibilità delle collezioni.



* Pianificare e gestire l'allocazione e il replenishment delle scorte, assicurando un adeguato livello di disponibilità del prodotto. * Supportare la pianificazione commerciale attraverso analisi e report periodici. Commercial Operations & Order Management * Gestire ed elaborare gli ordini dei clienti, presidiandone l'intero ciclo, dall'inserimento fino all'evasione e alle eventuali attività di post-vendita. * Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini, assicurandone la corretta evasione nel rispetto delle tempistiche concordate. * Preparare la documentazione commerciale e logistica necessaria alla gestione degli ordini e delle spedizioni, inclusi packing list, certificati di origine e documentazione correlata. * Supportare la gestione dei clienti e dei mercati esteri, garantendo un efficace flusso di informazioni tra cliente e azienda. * Individuare e gestire eventuali problematiche relative a disponibilità, ordini, consegne e

📌 Merchandiser – Planning, Allocation (Milano)
🏢 CAMICISSIMA
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser – planning, allocation (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser – planning, allocation (milano) / milano