Etjca Group Spa, filiale di BELLUNO, ricerca per cliente settore metalmeccanico : ADDETTO/A AL CABLAGGIO E ASSEMBLAGGIO ELETTRICO La figura inserita si occuperà di attività di cablaggio elettrico e assemblaggio di componenti. Requisiti: * Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico o nel cablaggio; * Buona manualità e dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti da banco; * Essere automuniti Orari di lavoro: Tempo pieno - 40 h settimana dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Ponte Nelle Alpi ( BL ) Inquadramento: Contratto iniziale in somministrazione a scopo assuntivo. CCNL Metalmeccanica Industria. Entry level: D1 (1.784,94 euro lordi mese). Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N.
1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A AL CABLAGGIO E ASSEMBLAGGIO ELETTRICO (Belluno)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Belluno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.