Impiegato tesoreria e materie prime (Bassano del Grappa)

Impiegato tesoreria e materie prime (Bassano del Grappa)

15 ott
|
Randstad Italia
|
Bassano del Grappa

15 ott

Randstad Italia

Bassano del Grappa

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per solida realtà del bassanese, CCNL Orafo industria, un IMPIEGATO TESORERIA E MATERIE PRIME

Sede di lavoro: Zona Bassano del Grappa (VI)

Tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00

Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, fascia RAL 30k - 36k

Retribuzione annua: 30000€ - 34000€

esperienza3 anni

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.

Possiedi questi requisiti?

- Esperienza consolidata e strutturata in ambito Tesoreria / Finanza aziendale o settori affini.
- Competenze nella gestione dei flussi finanziari,nell'analisi dei mercati delle materie prime e logiche di Fixing.
- Capacità analitica, orientamento al dato, attitudine organizzativa, autonomia
- Capacità nella gestione degli stakeholder interni ed esterni, oltre a doti di leadership e coordinamento del personale.





Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondendo al CFO ti occuperai di:

Tesoreria: Gestione dei flussi di cassa, monitoraggio di incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie.
Relazioni: Supporto pianificazione finanziaria e al budget aziendale; relazioni con banche e istituti finanziari.
Audit: Garanzia del rispetto della compliance normativa e supporto operativo durante le attività di audit. xrdztoy
Materie Prime e Fixing: Gestione dell'acquisto di oro e argento, monitoraggio prezzi di mercato, gestione dei fornitori e coordinamento del processo di Fixing.

📌 Impiegato tesoreria e materie prime (Bassano del Grappa)
🏢 Randstad Italia
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tesoreria e materie prime (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tesoreria e materie prime (bassano del grappa) / bassano del grappa