Addetta al confezionamento farmaceutico (Monza)

Addetta al confezionamento farmaceutico (Monza)

15 ott
|
Randstad Italia
|
Monza

15 ott

Randstad Italia

Monza

Mansione Randstad filiale di Agrate Brianza, cerca addetti al confezionamento farmaceutico per azienda chimica- farmaceutica Orario di lavoro: su tre turnazioni dal lunedì al sabato con riposi Contratto di lavoro: somministrazione iniziale, livello E4 Responsabilità L'addetto al confezionamento lavorerà in linea per confezionare i prodotti derivanti dalla linea di polveri e dalla linea di creme. Si dovrà occupare anche della compilazione dei report necessari per le norme GMP Competenze E' richiesta forte motivazione, capacità di collaborazione e una buona manualità - Si valutano anche candidature junior senza esperienze pregresse - Somministrazione determinata di un mese più possibilità di proroghe. Lavoro su tre turni, maggiorazioni notturne Contratto di lavoro:



Tempo pieno, Tempo determinato Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it

📌 Addetta al confezionamento farmaceutico (Monza)
🏢 Randstad Italia
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al confezionamento farmaceutico (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al confezionamento farmaceutico (monza) / monza