Junior Account Executive – Gestione Clienti (Roma)

Junior Account Executive – Gestione Clienti (Roma)

15 ott
|
IT Centric
|
Roma

15 ott

IT Centric

Roma

Chi Siamo IT Centric è una Digital Innovation Company e System Integrator partner strategico delle imprese nel loro percorso di trasformazione tecnologica. Progettiamo e gestiamo soluzioni avanzate in ambito Networking, Cybersecurity, Cloud & Data Center e Unified Communications. Chi Siamo IT Centric è una Digital Innovation Company e System Integrator partner strategico delle imprese nel loro percorso di trasformazione tecnologica. Progettiamo e gestiamo soluzioni avanzate in ambito Networking, Cybersecurity, Cloud & Data Center e Unified Communications. Chi Cerchiamo Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/una Junior Account Executive. La risorsa si occuperà principalmente della gestione, del supporto e dello sviluppo del portafoglio clienti. Inquadramento previsto: Valutiamo sia profili interessati a un contratto di assunzione diretta sia professionisti a Partita IVA / Agenti di Commercio. Cosa Farai * Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti assegnato (focalizzato sull'area di Roma/Lazio).



* Analizzare le esigenze periodiche dei clienti già in essere e proporre soluzioni di up-selling e cross-selling sulle tecnologie IT Centric (Cybersecurity, Cloud, Networking). * Fare da punto di raccordo tra il cliente e i team tecnici/Pre-Sales per la presentazione di offerte customizzate. * Monitorare il grado di soddisfazione del cliente e presidiare i rinnovi contrattuali. Cosa Richiediamo * Breve esperienza (2-3 anni) in ruoli commerciali, di customer care/account management o assistenza clienti, preferibilmente in ambito ICT/Telecomunicazioni. * Buona conoscenza di base delle principali tecnologie (Cloud, reti, AI, sicurezza informatica). * Spiccate attitudini relazionali, capacità di ascolto ed empatia. * Ottima organizzazione personale e orientamento alla risoluzione dei problemi. * Sede di lavoro principale: Roma. Cosa Offriamo * Tipologia contrattuale adattabile e commisurata all'esperienza (Contratto CCNL o Collaborazione a Partita IVA / Enasarco c

📌 Junior Account Executive – Gestione Clienti (Roma)
🏢 IT Centric
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior account executive – gestione clienti (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior account executive – gestione clienti (roma) / roma