ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Lombardia)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Lombardia)

15 ott
|
Etjca Group
|
Lombardia

15 ott

Etjca Group

Lombardia

ETJCA – Filiale di Crema è alla ricerca di Addetti/e all'Assemblaggio da inserire presso un'azienda cliente con sede a Rivolta d'Adda (CR). Le risorse selezionate saranno inserite nel team che si occupa dell'assemblaggio della componentistica, garantendo il rispetto degli standard di produzione, dei tempi e della qualità previsti. Finalità: - Assemblare la componentistica, manualmente, utilizzando attrezzature apposite o macchine automatizzate, basandosi sulle indicazioni riportate nel ciclo di assemblaggio al fine di ottenere il prodotto finito. - Segnalare, alla fine del processo, il numero di pezzi finiti, il numero di pezzi scartati e il tempo impiegato. - Confezionare i prodotti finiti e sistemarli su appositi bancali. - Eseguire attività di manutenzione ordinaria di primo livello, come la pulizia delle elettrovalvole, la sostituzione dei relativi filtri e la pulizia dei punzoni e delle basette. - Mantenere pulita e in ordine la propria area di lavoro. - Eseguire eventuali rilavorazioni presso il reparto officina. Requisiti - Buona manualità. - Conoscenza dei principali strumenti da banco.



- Gradita la conoscenza della logica delle macchine automatiche di assemblaggio. Orario di lavoro: a giornata (7:00-16:00 / 8:00-17:00), su 2 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00) o su 3 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00), in base alla linea e alle necessità del reparto. Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Lombardia)
🏢 Etjca Group
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (lombardia) / lombardia