EDUCATORE / EDUCATRICE PER C.A.G. (CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE) DI SETTALA

EDUCATORE / EDUCATRICE PER C.A.G. (CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE) DI SETTALA

15 ott
|
Aeris Cooperativa Sociale
|
Settala

15 ott

Aeris Cooperativa Sociale

Settala

La Cooperativa Aeris Cooperativa Sociale ricerca Educatore / educatrice per C.A.G. per un inserimento nel servizio Educatore/Educatrice per Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) Spazio Young di Settala, rivolto a ragazzi e ragazze in età preadolescenziale. . Il candidato selezionato dovrà operare nell'ambito Minori - Adolescenti - Disabilità - Fragilità presso il servizio Educatore/Educatrice per Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) Spazio Young di Settala, rivolto a ragazzi e ragazze in età preadolescenziale. nella sede di Settala. Il contratto che proponiamo è Tempo Indeterminato per un monte ore settimanale di: 7 ore settimanali ore. Per l'impiego proposto sono richiesti i titoli di Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Laurea equipollente o Laurea in Psicologia. Per Equipollente e Laurea Psicologia richiesta esperienza annuale acquisita nel Servizio o in altri Servizi afferenti all’Area Minori e Famiglia e/o Disabilità.. Per tutti i dettagli e per proporre la tua candidatura clicca sul pulsante relativo.

📌 EDUCATORE / EDUCATRICE PER C.A.G. (CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE) DI SETTALA
🏢 Aeris Cooperativa Sociale
📍 Settala

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore / educatrice per c.a.g. (centro di aggregazione giovanile) di settala / settala

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore / educatrice per c.a.g. (centro di aggregazione giovanile) di settala / settala