15 ott
|
Mediatica Digital
|
Milano
15 ott
Mediatica Digital
Milano
Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di Servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica Digital è alla ricerca di un/una Senior Full Stack Developer Java / React Native.
La risorsa si occuperà della supervisione e dello sviluppo di applicazioni mobile per la gestione dell’Internet Home Banking e del Trading Online. Lavorerà in modalità Agile, sviluppando user story corrispondenti ai requisiti espressi dall’ufficio Business della banca, con responsabilità sul rispetto dei tempi di sviluppo e test e sulla qualità del codice realizzato.
Attività principali
- Realizzare funzionalità in React Native con architettura a microfrontend e componenti backend Java ad alte prestazioni.
- Integrare dati interni ed esterni tramite servizi REST e servizi Java e .NET collegati ai sistemi legacy bancari.
- Gestire business logic, orchestrazione degli eventi, contenuti CMS Adobe e logiche avanzate di Customer Journey.
Requisiti richiesti
- Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo software.
- Conoscenza approfondita di backend Java, servizi REST, business logic e orchestrazione degli eventi.
- Esperienza concreta nello sviluppo e deployment di backend Java ad alte prestazioni e nell’integrazione con servizi Java e .NET.
- Esperienza pluriennale con React Native, architetture a microfrontend, CMS Adobe e Customer Journey.
Modalità di lavoro: Ibrido Milano
Siamo interessati a valutare anche collaborazioni con professionisti a P.IVA.
Tipologia di contratto: CCNL BPO Digital – Tempo Determinato.
RAL: il ruolo prevede una retribuzione a partire da 33.000,00 €, che l'azienda potrà proporre in crescita — al pari di eventuali ulteriori benefit e rimborsi spese — in funzione della seniority, dell'esperienza competente e delle competenze tecniche emerse durante la selezione. È inoltre previsto un PC aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/
📌 Senior Full Stack Developer Java / React Native (Milano)
🏢 Mediatica Digital
📍 Milano