La posizione è aperta come Sales Engeneer presso Green Street società che si occupa della commercializzazione ed assistenza di materali per impianti di climatizzazione , riscaldamento e contabilizzazione del calore.
Il candidato ideale collaborerà con gli Account Executive per trovare, contattare e seguire i potenziali clienti. Una volta capita l'esigenza del cliente dovrà individuare e scegliere la soluzione tecnica migliore , sviluppando l'offerta dei materiali scelti , condividendo con il cliente schemi di impianto e schede tecniche dei prodotti, per poi seguirlo durante la fase di installazione dei sistemi.
Il candidato dovrebbe essere in grado di articolare chiaramente concetti altamente tecnici a tutti i potenziali clienti e di motivare le scelte tecniche individuate.
Responsabilità
Articolare chiaramente le capacità tecniche e fornire dimostrazioni tecniche
Collaborare con il team di vendita per generare lead
Sviluppare offerte economiche dei prodotti proposti
Fornire supporto tecnico generale ai clienti e progettisti termotecnici
Gestire trattative di vendita
Titoli di studio : Diploma in indirizzo termotecnico o meccanico o laurea in settori energetici
Skill
Capacità di discutere concetti tecnici con potenziali lead o clienti
Forti capacità verbali, scritte e interpersonali
Utilizzo di programmi CAD e di office
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese
Agevolazioni
- Buoni pasto
Disponibilità al pendolarismo o al trasferimento:
- 40012 Calderara di Reno: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Technical sales termotecnico HVAC: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazioni / Certificazioni:
- LAUREA IN INGEGNERIA ENERGETICA O DIPLOMA AFFINE (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Sales Engineer ambito Termotecnico HVAC (Calderara di Reno)
🏢 GREEN STREET
📍 Calderara di Reno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.