Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (L. 68/99). La risorsa si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e contabili.
Mansioni Gestione e organizzazione delle attività amministrative e contabili.
Gestione dei rapporti con i fornitori.
Inserimento dati.
Controllo e verifica della correttezza dei documenti contabili.
Requisiti Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99
Conoscenza dei principi contabili
Buona conoscenza di excel
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
Precisione e attenzione ai dettagli
Offerta lavorativa CCNL Terziario Confcommercio | Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (22.000-27.000);
Orario di lavoro:
full-time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato o part-time, valutando eventuali preferenze del candidato
Agevolazioni buoni pasto.
Località Sede di lavoro Bologna.
Informazioni sul divieto di discriminazione Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
📌 Categorie Protette Impiegato Amministrativo-data (Italia)
🏢 AGRIBOLOGNA
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.