15 ott
|
Target Italia
|
Lombardia
15 ott
Target Italia
Lombardia
Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.
Cerchiamo
Merchandiser per brand Tecnologico su un punto vendita a Montanaso Lombardo: A partire da subito. L'attività si compone di 2 VISITE MENSILI da 2 ore ciascuna. Potrai decidere tu quando effettuare i passaggi, dal lunedì al venerdì.
Eseguire una mappatura fotografica, in base alla richiesta del cliente; Compilare un report ad ogni fine attività inserendo informazioni e foto. Esperienza in questo ambito, seppur minima; Dimestichezza con l'uso del telefono; Formazione: Verrà effettuata una chiamata formativa con una project manager a seguito dell'assunzione.
Contratto e pagamento: Pagamento dai 9,11€ lordi orari. Tempo determinato intermittente CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012. Contratto minimo tre mesi, massimo fino al 30/12/2026 con possibilità di proroga.
Accredito dello stipendio ogni 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario. Tut* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum. #
📌 Merchandiser Elettronica di Consumo (Lombardia)
🏢 Target Italia
📍 Lombardia